Come se non bastasse l’energica presenza di Skin come giudice di XFactor, per la prima puntata del talent più amato di tutti, gli autori hanno voluto stupire il pubblico offrendo una serata da speciale Fattore X. Nella prima puntata del live ci saranno ospiti musicali la cui estrazione artistica è varia ed emblematica, alcuni nomi come: Duran Duran, Justin Bieber, 5 Seconds of Summer, Franco Battiato, Jess Glynne preannunciano una puntata di XFactor senza precedenti.
Il presentatore della serata che andrà in onda su Sky Uno sarà come sempre Alessandro Cattelan, mentre il dopo XFactor sarà presentato da Alessio Viola, con la collaborazione di Tess Masazza, accompagnati dalla simpaticissima Mara Maionchi a cui non mancano mai parole colorate, spontanee e simpatiche, oltre che una forte competenza musicale. Da questa sera i giudici di XFactor Mika (con la categoria under 24 uomini), Fedez (con la categoria gruppi), Elio (con la categoria over) e Skin (categoria under 24 donne) si apriranno alla competizione con l’unico scopo di scoprire quale sarà il cantante o la band che avrà l’Xfactor.
Il programma andrà in onda su Sky ma è stata già annunciato che la replica della prima puntata di XFactor andrà in onda su Cielo, e quindi sarà visibile anche ai non abbonati. Lo show live di XFactor avrà anche una Arena particolarmente ultramoderna, infatti in conferenza stampa è emerso che si avranno a disposizione: “350 mq di ledwall diviso, 2km di led dinamico, 17 telecamere HD, 30 punti luce laser, 36 barre led, 16 gyser CO2, 6 macchine per il fuoco e chi più ne ha più ne metta: il tutto per regalarci lo spettacolo più indimenticabile di sempre!”. A noi non resta che incollarci allo schermo e godere del portentoso spettacolo preannunciato, e della musica che come sempre ad XFactor la fa da padrona.
Lascia un commento