Niente vacanza per Barbara D’Urso che, non appena finirà di condurre Domenica Cinque, sarà in tv con un preserale dedicato alle povere donne che vogliono un pò di relax e soprattutto vorrebbero star lontane dalle partite dei nostri azzurri
Da Lunedì 7 Giugno arriva il nuovo preserale su Canale 5 intitolato “A gentile richiesta” condotto da Barbara D’Urso. A fare televisione sarà la gente comune che, davanti ad una camera da presa, racconteranno le loro storie fuori dal comune, ovviamente. I protagonisti saranno in studio e parteciperanno al dibattito al fianco di esperti ed opinionisti, mentre a fare da sfondo sarà la voce del popolo, o meglio, la voce del pubblico che, in perfetto stile talk show, dirà la sua. Il programma sarà trasmesso in diretta.
A sentir parlare Barbara D’Urso e gli autori del programma, i veri protagonisti del salotto pomeridiano di Canale Cinque saranno tutte le emozioni e la meraviglia della quotidianeità. Il programma si presenta come una sorta di Uomini e Donne di Maria De Filippi dei vecchi tempi quando la gente andava in studio dalla signora dei talent per estendere la propria questione o vicenda a tutta Italia. Per tutti coloro che volessero partecipare o contattare la trasmissione è possibile contattare il seguente indirizzo e-mail agentilerichiesta@mediaset.it, oppure telefonare al numero 0230309010.
Lascia un commento