Curiosi di sapere cosa accadrà durante il prossimo autunno televisivo? Niente paura perché sia Rai che Mediaset hanno anticipato i palinsesti che “andranno in servizio” dopo l’estate. Partiamo col dire che Antonella Clerici ha firmato un contratto con la Rai di quasi 2 miliardi di euro, all’interno di questa cifra è incluso sia il collaudatissimo Ti lascio una canzone (che andrà in onda già a partire da dicembre 2010) che il tanto agognato la Prova del Cuoco. In questo modo termina finalmente la guerra mediatica tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi (quest’ultima potrebbe diventare la padrona di casa di Uno Mattina).
Grosse novità per quanto riguarda la seconda serata di Canale 5: nelle notti dell’ammiraglia è stato confermato l’arrivo di Piero Chiambretti con il suo Chiambretti Night per due seconde serate a settimana. Matrix occuperà le restanti serate infrasettimanali, l’approfondimento giornalistico Terra! molto probabilmente verrà spostato il sabato a tarda notte, Paolo Bonolis con il suo Senso della vita dovranno accontentarsi della serata di domenica.
L’esperimento intrapreso lo scorso anno ha avuto risultati più che soddisfacenti, è per questo che il Grande Fratello 11 durerà come l’edizione 2009/2010 quasi 6 mesi. Si partirà da ottobre 2010 e si finirà nella primavera del 2011, ancora nessuna conferma per quanto riguarda la conduzione. Alessia Marcuzzi cederà il posto a qualcun’altra?
se la isoardi condurrà uno mattina io non guarderò più la trasmissione lei è tropo antipatica
Giusto! Mandateci la Clerici, ad UnoMattina, e lasciate la splendida Elisa alla Prova. Altrimenti Elsa non guarderà più UnoMattina e io non guarderò più La Prova del Cuoco.
hanno fatto bene a rimettere antonella clerici alla prova del cuoco.io nn guardo più questo programma da quando nn cè lei…quindi forza antonella sono con te
ma chi se ne frega se francesco guarda o meno la p.d.c. anche perchè è rimasto l’unico a difendere l’indifendibile.Siamo in ansiosa attesa che la isoardi mantenga la parola data e si incateni ai cancelli della rai così dopo il gatto otello e la mammina che soffre a cuneo lo psicodramma è completo.A proposito con atteggiamenti bellicosi si rischia anche di ammuffire nei corridoi rai OCCHIO CHE SI RISCHIA IL POSTO MEGLIO ACCETTARE ALTRE OFFERTE E RINGRAZIARE CHE STARE A CASA DISOCCUPATA
forse nonmi sono spiegata via isoardi da tutti i teleschermi troppo antpatica
Invece dovrebbero andare via la Clerici e la Venier da tutti i teleschermi, troppo antipatiche e piene di sè!
rivogliamo antonella, è assurdo sostituire una donna sul lavoro perchè ha avuto un bambino.se dovesse rimanere la isoardi sarebbe vergognoso,in tal caso il giudizio di noi utenti non sarebbe preso in considerazione e allora
farebbero bene le persone a non pagare più il canone.
w Antonella forza che siamo tutte con te . Giustizia è stata fatta , è giustissimo che ritorna antonella la vera padrona di casa della pdc.
povera italia…..ma si che se la tenga la sua prova del cavolo ,ingorda come é,che facesse tutto e che non trovasse il tempo nemmeno per pulirsi il culo..
clerici…via HAI ROTTO