Dopo 8 anni Ilary Blasi lascia Le Iene Show. Il motivo è la sua gravidanza arrivata ormai al sesto mese. Nell’ultima puntata della stagione,che anrdà in onda lunedì 7 dicembre su Italia 1 ore 21:10, la conduttrice annuncerà che la propria decisione. Ilary Blasi esordì il 15 gennaio del 2007 a fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e dopo 8 stagioni, quasi 300 puntate e 15 partner cambiati,ritornerà ad essere una mamma a tempo pieno e a riposarsi per affrontare in maniera serena gli ultimi mesi della gravidanza.
Il parto è previsto a inizio 2016. Per lei e per il marito Francesco Totti si tratta del terzo figlio, dopo Cristian (10 anni appena compiuti) e Chanel (8 anni). Per entrambi è un sogno che si avvera. All’inizio del 2015 il capitano della Roma raccontava in maniera scherzosa, ma forse non troppo, di voler avere 5 figli per poter così costruire una vera e propria squadra di calcetto.
Durante questi anni, la showgirl è stata protagonista sia in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria Iena.
Nel corso delle varie stagioni, come detto, ha cambiato 15 partner maschili. Personaggi come Fabio De Luigi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola,il Trio Medusa , prima di accogliere gli ultimi «compagni di viaggio», Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Non è ancora stato rivelato chi prenderà il suo posto a partire da gennaio, né quali saranno gli eventuali prossimi incarichi di Blasi in televisione, dopo la gravidanza.