Tv Oggi

Sembra uscito dalla tv, ecco il nuovo regalo di tendenza

Quando arriva il Natale, ci riempiamo la bocca con la frase fatta “basta il pensiero”.

Tutti vorremmo cavarcela con il pensiero! E invece, eccoci qui a comprare piante, bottiglie di whiskey, pigiami in pile, cravatte o gioielli.

Sarebbe bello cavarcela con una vigorosa stretta di mano, o una bella pacca sulla spalla. O al limite, fare regali utili: un bel robot da cucina, una cassetta degli attrezzi, un praticissimo navigatore satellitare. In questo modo, non avremmo l’obbligo di stupire, declinare, personalizzare eccessivamente il nostro dono.

Peccato che spesso queste ottime intenzioni si scontrino con la realtà dei fatti: a tante, tantissime persone i regali utili non interessano e moltissimi li considerano freddi e impersonali.

Tra i militanti di questa fazione troviamo spesso le signore: madri, compagne, fidanzate, sorelle e consorti che preferirebbero tanto ricevere un dono poetico come mazzo di fiori, due biglietti per l’opera o un paio di stivali.

Avete mai pensato che è possibile dare un volto più umano e femminile anche a un oggetto utile come la cover di uno smartphone o di un tablet, personalizzandone la cover? Le idee sono infinite: uno scatto del vostro matrimonio, un ritratto particolarmente ben riuscito, una foto della vostra serie tv preferita.

Ovviamente dovrete anche individuare quale tipo di supporto stampare la foto, quindi vi occorre conoscere il modello del cellulare o di tablet cui è destinata la cover. Se volete cimentarvi con un servizio di stampa fotografica online, vi raccomandiamo Cewe, che la nostra redazione ha testato personalmente. È particolarmente intuitivo da utilizzare e la qualità di stampa è notevole.

E per non perdere tempo, ecco a vostra disposizione ben tre buoni acquisto: