Su Premium Crime da stasera andrà in onda una nuova serie tv intitolata Stalker. La nuova interessante serie è stata ideata, scritta e prodotta da Kevin Williamson (stesso autore di The following che ha riscontrato un enorme successo di pubblico, The Secret Circle e tante altre). Rispetto alle serie del passato, Williamson, in Stalker ha voluto raccontare storie completamente attuali, sottolineando il disagio delle persone perseguitare e della paura con la quale vivono ogni giorno.
I protagonisti della serie Stalker sono i due poliziotti: il tenente Maggie Q (Beth Davis) e il detective Dylan McDermott (Jack Larsen) che fanno parte del dipartimento di polizia di Los Angeles, il loro compito è quello di indagare sulle vessazioni psicologiche che le vittime subiscono dai loro carnefici.
Come ogni serie che si rispetti, in ogni puntata di Stalker ci sarà un nuovo caso da affrontare e da studiare, per cui saranno evidenti i vari casi e l’impegno dei poliziotti nel trovare il colpevole. Anche il tenente Maggie Q, protagonista di Stalker, è vittima di stalking ma ciò non sarà determinante nella serie, anche se questo le permetterà di capire meglio il profilo dei criminali ed i disagi che vengono a crearsi nella vita delle vittime.
Secondo le prime considerazione riguardanti la serie Stalker, si ritiene che questa incuta terrore tanto da far controllare le serrature delle porte. C’è addirittura chi ha classificato come “porno orrore” la nuova serie tv Stalker, ma chi ha seguito the Following sa bene cosa significa incutere paura ed avere paura.