Nicole è stata scelta da alcuni emissari di Italia 1 che si sono intrufolati per settimane in ogni tipo di locale pubblico, in ambienti anche del tutto differenti l’uno dall’altro, nel tentativo di scovare una persona da inserire in trasmissione, un cacciatore di misteri appunto, qualcuno che non provenisse affatto dal mondo della televisione. Il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi ha così commentato: “Abbiamo cercato una persona nuova chiedendo segnalazioni a università, federazioni sportive e al sociale, con un’operazione romantica e un po’ retrò”.
Alla fine è stata scelta proprio Nicole, una giovane ragazza di soli 25 anni di Ponte dell’Olio in provincia di Picenza. Nicole ha sempre pensato che nel suo futuro ci sarebbero stati solo abiti da infermiera, proprio questo infatti è il tipo di lavoro che Nicole ama, ma non ha certo rifiutato l’offerta di andare in onda su Italia 1 anche se, come ha affermato, lei non ha neanche la televisione in casa. Nicole è perfetta però per stare davanti alle telecamere, ha la giusta grinta infatti e siamo sicuri che saprà trovare il modo giusto per raccontarci i misteri del mondo.
Nicole ama la fotografia e i luoghi abbandonati, saranno state queste sue passioni a suscitare l’interesse di Italia 1 per lei? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata di Mistero.