Brutte notizie per la storica presentatrice Antonella Clerici, infatti, secondo le ultime news in nostro possesso la conduzione di Miss Italia 2011 non sarà sua. Eppure fino a qualche tempo fa erano arrivate delle notizie ufficiali che la vedevano come presentatrice ufficiale del concorso di bellezza.
Che cosa è successo? A quanto pare in questi giorni c’è un intenso braccio di ferro tra Lorenza Lei e Lucio Presta. A quanto pare la Rai ha intenzione di piazzare nei principali programmi dell’emittente, tutti i suoi “preferiti” ed è chiaro che qualcuno il posto lo deve lasciare.
Miss Italia nel Mondo per esempio è stato tolto a Belen e ora a condurre Miss Italia 2011 potrebbe arrivare Milly Carlucci oppure Fabrizio Frizzi. A settembre ritornerà anche La Prova del Cuoco e Ti Lascio una canzone e la Clerici avrebbe avuto sicuramente qualche problema a gestire tutti questi programmi.
Perché ci deve rimettere proprio Antonella Clerici? Forse perché ha già troppi programmi da gestire? La sua presenza a Miss Italia sarebbe stato un evento assoluto. Non ci resta che attendere conferme ufficiali, ma di certo Antonella Clerici non si farà mettere i piedi in testa piuttosto facilmente.
Mi sembra giusto, date ad altre giovani la possibilità di lavorare, vuol fare tutto lei? Deve stare più tempo con suo marito e sua figlia.
Date la possibilità di condurre a Caterina Balivo.