I telespettatori che seguono da tempo Annozero, sicuramente si saranno emozionati ieri sera quando Michele Santoro ha dato il meglio di sé. Infatti Castelli ha provocato direttamente il presentatore, riuscendo a farlo diventare davvero “nero”.
Infatti, Castelli ha ribadito che non vuole che il canone e i soldi pubblici siano utilizzati per pagare Santoro. Queste parole hanno causato l’ira del presentatore, che ha prontamente risposto “ Noi no usiamo nemmeno un centesimo del canone, non ci serve il canone e siamo sempre noi che finanziamo le altre trasmissioni della Rai comprese quelle imposte dai partiti italiani.
Inoltre Santoro, che non ha peli sulla lingua ha chiaramente detto a Castelli “ Dovete uscire dalla Rai, avete rotto”. Il conduttore non ama stare un attimo tranquillo a quanto pare e con l’ultima puntata ha veramente dato il meglio di se in tutto. Il pubblico non si è spaventato è ha applaudito alzandosi addirittura in piedi.
Michele Santoro è apparso inarrestabile e quando si è accorto che la situazione degenerava, ha preferito scusarsi e riprendere la calma. Che cosa succederà dopo questa sfuriata, alla carriera di Santoro? Sarà preso da qualche altra emittente televisiva oppure no?
Non ci resta che attendere!ù
Lascia un commento