Qualche anno fa la Abc, aveva proposto dei corto metraggi che avevano come protagonista Figaro Pho, un personaggio molto cordiale ma pieno di paura bizzarre e fobie di vario genere. Figaro Pho è stato realizzato da Luca Jurevicius e la sua popolarità aveva permesso di realizzare una serie di corti multipiattaforma che avevano attirato notevolmente la attenzione del pubblico.
Le sue avventure sono così divertenti e allo stesso tempo assurde, che è stata presa una decisione: The Adventures of Figaro Pho, diventeranno una serie animata che sarà distribuita in tutto il mondo da Abc. Un cartone animato che verrà suddiviso in tredici o trenata nove episodi in base alla lunghezza finale scelta per la serie animata.
Si chiamerà The Adventures of Figaro Pho, il personaggio ha una grande testa, degli occhi molto gonfi e un sorriso aperto pronto a dare calore a tutti. Il progetto sembra interessare a molte emittenti televisive, quindi non ci resta che scoprire quando verrà rilasciato ufficialmente tutto il progetto.
Che cosa ne pensate di questo nuovo cartoon, piacerà ai bambini oppure no?