Alle 18 invece sarà la volta della capolista Milan che affronta il Parma. L’evento si potrà seguire su Mediaset premium Calcio e su Sky.
Il Sabato sera si infiamma con il derby del Sole fra il Napoli del trio Cavani-Lavezzi-Hamsik e la Roma del duo Vucinic-Menez di scena all’Olimpico di Roma. A partire dalle 20.45, su entrambe le piattaforme(Sky e Mediaset) avremo modo di scoprire se il Napoli è la seria candidata allo scudetto e se la Roma di mister Claudio Ranieri, in attesa del passaggio di proprietà agli americani di Di Benedetto, sarà in grado di reagire alla batosta subita contro l’Inter domenica scorsa.
A chiudere il programma della domenica sarà invece il derby d’Italia fra la Juventus di Del Piero(si sempre lui)& Co e l’Inter di Leonardo. Un incontro delicato, che consentirebbe alla Juve, in caso di vittoria, di rientrare in corsa per un piazzamento in Champions, e all’Inter di consolidarsi come anti Milan.
Sfida anche fra le piattaforme. Sky mette sul piatto l’Hd e le telecamere negli spogliatoi prima del match. Mediaset offre l’opportunità di scelta della doppia telecronaca(ufficiale e tifoso). A ciascuno il suo.
Emanuele Zambon