Una Rita Dalla Chiesa così “inalberata” non si era mai vista. L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni dove se la prende un po’ con tutti, a partire dall’azienda per cui lavora per finire a Veronica Maya rea di essere una copiona: Sono molto arrabbiata. Forum non è stato pubblicizzato, questa estate tanti telespettatori hanno pensato che il programma fosse in replica.
In merito al programma fotocopia di Forum, ha dichiarato: Verdetto finale, il programma di Veronica Maya, è la copia più copia che esista di un programma tv.
Il pensiero di Rita va poi all’amica/collega Antonella Clerici e alla neoconduttrice di Linea Verde, Elisa Isoardi: Trovavo vergognoso che le avessero tolto La Prova del Cuoco a causa della maternità. Ma adesso la concorrenza della Clerici mi fa paura. Elisa Isoardi era bravina, ma Antonella è un`altra cosa.
Pensate che i fulmini e le saette della conduttrice di Forum si siano esauriti? Rita Dalla Chiesa ha anche da ridire sull’operato del Vaticano: Mi fa soffrire che una donna o un uomo divorziati non possano fare la comunione. La Chiesa è l`espressione più alta di quanto Cristo ha detto in Terra; ma Cristo era accogliente, la Chiesa respinge. Non posso sentirmi respinta da un prete all`altare se ho bisogno di fare la comunione.
Lascia un commento