Si mette in discussione per l’ennesima volta la questione Sanremo. Nei giorni scorsi sembra essere arrivati ad una soluzione… ed invece. Le ultime voci davano per quasi sicuri i nomi di Pippo Baudo, Bruno Vespa, Elisabetta Canalis e Manuela Arcuri, ma è proprio lo storico conduttore Rai a non voler prender parte al festival della canzone italiana numero 61.
Pippo Baudo ha recentemente dichiarato che non condurrà la celeberrima manifestazione canora: Escludo di condurre il Festival di San Remo quest’anno, non accetto di essere chiamato dopo che gli altri hanno declinato. La candidatura è nata a mia insaputa, ma io non amo le candidature che devono essere sottoposte a promozioni.
A questo punto l’unica certezza sembrerebbe essere Manuela Arcuri. L’attrice nata a Latina ha ricevuto una chiamata dai piani alti di Viale Mazzini in cui veniva informata di essere in pole per conduzione di Sanremo 2011. Per quanto riguarda i nomi di Elisabetta Canalis e Bruno Vespa c’è ancora un grande punto interrogativo. Il conduttore di Porta a Porta e la fidanzata di George Clooney non confermano e non smentiscono le voci che circolano sul loro conto. C’è da aggiungere che Vespa, inizialmente, aveva declinato l’invito per presenziare sul palco dell’Ariston.
A breve prossimi aggiornamenti.
“Iddru sa canta e iddru sa sona” (Lui se la canta e Lui se la suona)… ma chi lo vuole Baudo a Sanremo ? Nessuno. E’ Lui stesso che per darsi un poco d’importanza si guarda allo spechio e si dice: “Pippo Baudo, lo vuoi presentare Sanremo ?” Siccome sa che nessuno glielo chiede, si rispondo “No, non lo presenteo”. Se qualcuno glielo domandasse, scapparebbe anche di notte.