Ma passiamo a fare un bilancio delle coppie. Sembra procedere bene tra Ludovica e Corteggi (l’uomo lupo così chiamato per i suoi tanti peli), ma la pupa si lamenta del suo carattere, di poche parole, taciturno e privo di complicità. Ludovica, infatti, vorrebbe che Corteggi fosse un tantino più energico, non un burattino che assecondi qualsiasi sua richiesta: «Se no – dice lei – mi prendevo un filippino ed era la stessa cosa».
[ad]
E se Ludovica si lamenta un pò del suo Corteggi, la peggio va a De Camillis, il quale ha ricevuto un paio di schiaffi da Flo, la sua pupa. Avevano discusso e, anche in questo caso, la ragazza aveva sottolineato le negatività caratteriali del suo secchione, come la mancanza di energia. Poi, la situazione è degenerata nel corso di una chiacchierata in salotto insieme agli altri: De Camillis, ingenuo e che poco ci sa fare con le donne, ha osato lanciare una scatoletta di plastica a Flo sfiorandole accidentalmente il naso. La reazione
Entrata a sorpresa di Francesca Cipriani, ex gieffina che, dopo essere stata eliminata nel corso della prima puntata del reality, ha protestato, ricevendo poi una pesante multa dalla Polizia Municipale della capitale, nella Fontana di Trevi. La notizia è stata data la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque ed è stata affrontata ieri pomeriggio a Domenica Cinque insieme alla vincitrice della scorsa edizione de La pupa e il secchione ed altre due show girl: Sarah Nile e Flavia Vento.