[ad]
Non si era mai visto, prima di loro, che due amiche, seppur intime, si scambiano baci e abbracci allo stesso modo di Sarah e Veronica. Le sue dichiarazioni, di certo, non faranno piacere a Veronica quando uscirà dalla casa, lei che nel loro rapporto ci ha creduto tanto, che sperava di portarselo anche fuori dalla casa, ma, evidentemente, per Sarah è stato solo uno show, niente di
Poi, il suo discorso si sposta su Gianluca e la sintonia venutasi a creare con lui: «Lo reputo brillante, un uomo che ha viaggiato, che ha vissuto e che ha da raccontare. Mi piace la sua voglia di scoprire e di farsi scoprire. E’ molto interessato a entrare nel profondo delle persone e ”spiare” negli angoli più remoti, pur di conoscere e capire. Mi ha colpito soprattutto questo».
Qualche parola viene spesa anche per Mauro, la sua ex fiamma all’interno della casa: «Sono passata dalla rabbia alla tristezza, al dolore, all’indifferenza. Sono arrivata agli ultimi giorni come se Mauro non esistesse più. Però nel momento in cui mi rendo conto che come giocatore hai giocato bene e hai vinto, ti do la mano».