Io rimango sempre molto legata a X Factor, però era arrivato il momento di lasciare questo programma perché faccio altre cose, comunque mi occupo della mia famiglia.
Passo molto più tempo coi miei figli e mi dispiace, però mi fa anche piacere, da un lato, perché se io non avessi mai lasciato X Factor nessuno mi avrebbe mai rimpianta.
[ad]
A parlare è Simona Ventura, uno dei giudici che per due edizioni ha tenuto banco all’interno del programma. La conduttrice ha voluto far sapere la sua, riguardo la terza edizione di X Factor, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa e sottolineando che, con l’arrivo di Claudia Mori, tutti coloro che la ritenevano inadatta per il ruolo
Il programma è calato anche da un punto di vista qualitativo e di “spigliatezza”, se si pensa che Morgan ha raggiunto livelli di autocelebrazione da ricovero, Mara Maionchi sempre più spenta e annoiata e Claudia Mori incredibilmente permalosa e con livelli di simpatia pari a quelli di un temporale in spiaggia durante la prima giornata di ferie.